RECENSIONE: EVIC PRIMO MINI with PRO CORE ARIES
Evic Primo Mini, mod compatto by Joyetech
con display da 1.3 pollici ed interfaccia semplicissima, disponibile in diverse colorazioni. Tra le varie funzionalità spiccano quelle della ricarica veloce a 2A, quella del preriscaldamento delle coil e la flessibilità del connettore 510, che supporta pin da 4 a 5.5 mm.
La batteria, da 18650, si inserisce comodamente dallo sportellino presente sotto il dispositivo e alimenta un’erogazione che può arrivare fino agli 80W, in quattro diverse modalità di output: Power/Bypass/Start/Temp(Ni, Ti, SS316)/TCR(M1, M2, M3)
Acquista qui l’Evic Primo Mini con ProCore Aries
L’atomizzatore ProCore Aries è audace e versatile, con un innovativo sistema di ricarica del liquido con apertura “flip”. Oltre ad essere comodo, questo sistema permette di non mettere mai in pressione il tank, non dovendo avvitare per chiudere. Fiore all’occhiello di questo kit è anche la duttilità, che rende possibile l’attacco di diversi atom.
Le nuove coil ProC soddisfano sia chi è alla ricerca di una buona resa aromatica, sia chi desidera grandi nuvole di vapore per le sue svapate.
FUNZIONAMENTO
I canonici 5 click attivano il dispositivo, che non ha bisogno di fasi di inizializzazione o di caricamento. Con 3 click si va ad impostare la modalità di erogazione: Power/Bypass/Start/TC (Ni, Ti, SS316)/TCR 120 (M1/M2/M3). La modalità Start è per chi comincia a svapare, disponendo parametri e impostazioni adatte.
Tenendo premuto il tasto fire con il tasto up si accede alla modalità “Impostazioni” in cui è possibile settare lo screen saver e la temperatura di preriscaldamento delle coil.