Recensione: Bo One di JWell, svapo e design
Ciao ragazzi, oggi parliamo della Bo One di JWell! Ideata da un’azienda francese, già nota per i suoi prodotti per vapers ricercati e fuori dagli schemi. Dalle sigarette pen-style, alle box vari watt fino alle pipe elettroniche.
Bo One è l’ultima creazione, in controtendenza con ciò che richiede il mercato. Infatti è un’ecig di dimensioni estremamente contenute, con ricarica a cartuccia e PCC (Portable Charging case).
La sigarette elettronica è costruita con materiali premium, interno in alluminio scavato dal pieno e completamente rivestita in ceramica. Il Touch & Feel è piacevole, quasi vellutato. Non ha pulsanti, è automatica, quindi si attiverà solo quando inalerete il vapore. Con soli 10cm di lunghezza e 22 grammi di peso, la Bo One risulta essere discreta e da taschino.
La batteria potrebbe essere il tasto dolente di questa ecig, 400 mah circa, ma JWell ha pensato di affiancare un comodo ed elegante PCC. Il case è da 1500mah, quindi si riesce a ricaricare la Bo One almeno 4 volte. Il rivestimento è in vera pelle. Ha dei comodi indicatori LED, che ci indicano il livello di carica ed una porta micro usb per ricaricarlo. Anche questo è di dimensioni contenute, così da sparire nelle vostre tasche.
Se non dovesse bastare il Portable Charger Case, la Bo One tra i suoi accessori annovera un cavo USB per utilizzarla in Passthrough con attacco magnetico o una basetta utile per caricarla tramite pc.
Come dicevamo, gli eliquid vengono venduti in comode cartucce, non ricaricabili e a prova di perdite come richieste dalla imminente legge europea TPD.
Le gradazioni di nicotina sono tre: 0, 8, 16mg.
Per quanto riguarda le aromatizzazioni, ne abbiamo provati 4:
Tabacco Classico, Polar Mint, Frutti Rossi e Tabacco Gold RX.
Tutti i liquidi sono altamente controllati e non contengono diacetile, né ambroxide, né acetil propionile, sostanze presenti in moltissimi eliquid in commercio.
La Jwell, inoltre, ha promesso che cambierà spesso la rosa di aromi, così da accontentare anche i palati più esigenti e disparati.
Come JWell, anche noi di ecigrecensioni.it, crediamo molto in questo Starter Kit. Sicuramente in questo momento della storia dello svapo, dove siamo arrivati alle box quad battery, un oggetto così piccolo, di esigue dimensioni e pochi mah, vi farà pensare ad un passo indietro. Io ero tra questi. Ma vi consiglio di provarla, vi stupirà! La produzione di vapore è ottima. La comodità di poterla mettere ovunque, che siate voi uomini o donne, in borsa o nel taschino della giacca. Può tornare molto utile per una cerimonia o qualsiasi altra occasione importante, sarà discreta ma allo stesso tempo attirerà l’attenzione per la sua bellezza.
…e come dicono quelli di JWell, “In Vape We Trust!”
Flaviano