Recensione: Liquidi Cafe Racer…diamo gas al gusto!
Ciao ragazzi, oggi vi parliamo dei nuovi liquidi Cafe Racer. L’azienda nasce in California nel 2007.
Il suo fondatore lascia un’importante impiego presso la Red Bull per creare una start-up di nome Ploom e dedicarsi alla produzione di eliquid per sigarette elettroniche.
La scelta del nome di questa nuova linea di liqudi, deriva dalla sua altra passione per le moto custom, appunto le Cafe Racer.
Noi ne abbiamo provati 4 in boccette in plastica da 10 ml:
Lucky 13, Lucky Bastard, Croissant e Yogurt Bomb.
LUCKY 13
Questo liquido è il loro prodotto di punta. Un tabaccoso creato sulla base di un RY4, un aroma diventato famoso e ricercato per gli amanti del tabacco. Quelli di Cafe Racer, per renderlo più cremoso, ci hanno aggiunto una nota di vaniglia, ricoperta di caramello. Alla prova di svapo, questo eliquid impatta subito con un buon sapore di tabacco liscio. Inalandolo, in gola, resta il vellutato della vaniglia e del caramello. Sul finale si sentono note di mandorle tostate.
I ragazzi hanno puntato molto su questo prodotto, infatti il Lucky 13 ha vinto 7 premi negli ultimi “Vape in Show” organizzati in America, come miglior liquido al tabacco.
LUCKY BASTARD
Citando le loro parole, questo liquido è “tutto ciò che ci piace del Lucky 13, ma col doppio della finitura di tabacco“. Infatti, alla prova di svapo è la perfetta trasposizione del “fratello piccolino”. La base aromatica è identica, quindi RY4, vaniglia, caramello e mandorle tostate, ma con una carica sensoriale ben più decisa e persistente. Noi di ecigsolution.it l’abbiamo apprezzato di più.
CROISSANT
Sempre attenti alle tendenze di mercato, i ragazzi della Cafe Racer hanno pensato di creare un liquido che ripropone un croissant ripieno di cioccolato fondente belga e ricoperto di zucchero a velo. All’inalazione siamo stati travolti da un sapore burroso, vellutato ma con note decise di cioccolato fondente. Il tutto addolcito dallo zucchero a velo. Per noi è un buon eliquid, ma non ci ha stupito.
YOGURT BOMB
Yogurt con pezzi di mango, guava ed una goccia di mandarino. Provandolo, ci troviamo esattamente con la descrizione che fornisce l’azienda. Questo Yogurt Bomb è veramente una bomba! Sembra di avere un vasetto tra le mani, si sentono distintamente i frutti citati ed ha una cremosità insuperabile. Perfettamente percettibile anche il mandarino, che dà un grande contributo per inasprire la dolcezza degli altri elementi. Noi di ecigsolution.it lo abbiamo eletto il migliore della linea.
Possiamo definire questa linea di liquidi Cafe Racer promossa su tutta la linea. Abbiamo apprezzato tutti i liquidi, la loro varietà e scelta aromatica.
Non vi resta che provarli, cliccando qui!
Flaviano Yousvapo.it
[arrow_forms id=’347′]