Le indagini di Mr. Glycol (Pt.1)…Firenze Provincia
Alla ricerca degli aromi più nascosti
Salve amici, in missione per conto di Ecigrecensioni.it oggi sono andato da alcuni rivenditori della provincia di Firenze per scovare gli aromi più buoni ma anche , forse , meno noti.
Se li conoscete probabilmente converrete con me che sono stupendi, se non li avete mai provati invece…è il momento di farlo!
Per il mio debutto sul sito vorrei presentarvi tre aromi eccezionali che personalmente fino a ieri non avevo mai visto, i “Vovan – Linea Beer” .
Appena li ho visti sono rimansto subito incuriosito e li ho voluti provare subito tutti. A dire il vero ne esistono quattro varianti ma il negoziante dove ero ne aveva a disposizione solo tre. Aroma scomposto gusto Birra, Birra e Lime ed infine Birra e Coca . Il quarto mancante è il Birra e miele.
Prima di tutto ci tengo a maledire il negoziante che aveva finito il “Birra e Miele” che a me , goloso di miele come un orso, non me lo doveva fare. Lo avrei ucciso.
Partiamo con il gusto
BIRRA:
Strepitoso, non è solo un aroma alla Birra è proprio BIRRA! In bocca si avverte una persistenza unica e nell’aria il profumo ti rimanda ad una vecchia birreria o all’odore che rimane nel fondo del bicchiere quando ti sei scolato la sesta pinta. E fidatevi, io quell’odore lo conosco bene.
Il gusto oltre ad essere assolutamente fedele è anche ben bilanciato senza una sola nota sbagliata. Guardo poi l’etichetta e mi accorgo che i produttori sono tedeschi. Ora mi è tutto chiaro. Loro di Birra se ne intendono.
BIRRA E LIME:
Che vi devo dire, avete mai svapato una Corona? No? Ora lo potete fare. Non aggiungo altro.
BIRRA E COCA
Se avessi un Pub ed un cliente mi chiedesse di mischiare la Birra con la Coca Cola sarei per buttarlo fuori dal locale, però qui parliamo di vaping ed il gusto ci può stare. Anzi è molto buono, certo si perde un pochino dello strepitoso aroma Birra ma rimane comunque percettibile insieme all’inconfondibile sapore della coca.
Conclusioni: Aromi assolutamente da provare, io li ho comprati tutti e , a mio avviso, si possono svapare quasi tutto il giorno senza problemi. Indubbiamente la mattina ,appena svegliato, avevo voglia del mio solito tabaccoso ma già alle 13 una birretta me la sono fatta.
Io li ho comprati e, per paura di non poterli ritrovare, li sto “centellinando” e li conservo gelosamente. In frigo.
Mr. Glycole
“Negozianti, siete avvisati. Se riceverete richieste di aromi particolari…potrebbe essere Mr.glycol”
Aforisma del giorno:
“Conosco un uomo che ha smesso di fumare, di bere, di fare sesso e di mangiare pesante. È rimasto in salute fino a che non si è suicidato.”( Johnny Carson)