xxxvideostv.net https://www.sexex.pro want2jerk.com

Le indagini di Mr. Glycol (Pt.3)…Siena Provincia

Le indagini di Mr. Glycol (Pt.3)…Siena  Provincia

Salve amici, in missione per conto di EcigRecensioni.it (leggi le altre indagini) oggi sono andato da alcuni rivenditori della provincia di Rimini per scovare gli aromi più buoni ma anche, forse, meno noti.

Se li conoscete probabilmente converrete con me che sono stupendi, se non li avete mai provati invece… è il momento di farlo!

“ROYAL FLUSH” (HOLD’EM)

Entrato in uno shop nella provincia di Siena la mia attenzione si è subito rivolta verso una scatolina diversa dal solito, un pakaging mai visto. Chiedo al negoziante di cosa si tratta e lui, molto cortesemente, mi dice che si tratta della linea” HOLD’EM”. I rivenditore ne aveva due gusti diversi ma probabilmente ne esistono altri. Inizio quindi ad annusare come “Pluto” e la mia attenzione cade subito sull’aroma “ROYAL FLUSH”. L’odore è ottimo, proprio quello che cercavo in una terribile giornata piovosa e decido quindi di comprarlo senza nemmeno sapere esattamente di cosa si tratta. Apro la scatolina e SORPRESA! Insieme all’aroma c’è in regalo un un fantastico mazzo di carte da gioco con i soggetti più rilevanti del mondo dello svapo, tutti da collezionare. Ragazzi, pakaging davvero “ stellare” e poi per me che sono un appassionato di poker (anche se non ci capisco un cazzo) è davvero il massimo.

Veniamo all’aroma:

Una cremosa cheesecake  ( e chi svapa sa benissimo che è un gusto difficilissimo da fare bene) con l’aggiunta di profumatissimi frutti neri. Una bomba. Personalmente la mia paura era che mi potesse stancare subito, invece il liquido ha un bilanciamento perfetto ed i frutti neri vanno a smorzare perfettamente la parte dolce del liquido creando un connubio da 10 e lode.

Aroma top, confezione incredibile. Cosa chiedere di più?( magari di vincere una partita ogni tanto porca troia!)

Dopo aver comprato il “royal flush” ho visto nel negozio altri 2 prodotti che hanno subito “stuzzicato” la mia fantasia.

SVAPO SPRITZ ( FUU)

Amici, se io vedo lo spritz da svapare già vado in un “brodo di guggiole” con l’etichetta, figuratevi se è buono. Quindi ho deciso di provarlo al volo . Al palato è una dolce spremuta di arancia, accompagnata da un piacevole prosecco proprio come il famoso cocktail che amiamo per i nostri aperitivi. Assolutamente da provare e da svapare prima di cena. Unico difetto, me ne sono svapati 60 ml e non ero ubriaco.

 Ormai la mia mente è abituata ad associare lo spritz alla piacevole sensazione piacevole che l’alcol riesce a dare. Diminuzione dei freni inibitori , maggiore loquacità e ci provo anche con le cassiere.

Il secondo che ha attirato la mia attenzione invece è un aroma , molto noto, che io ancora non avevo provato.

VANILLA GANGBANG (G-SPOT)

Il nome mi ricorda qualcosa , mi rimanda stranamente alle mie serate davanti al pc. Non so bene il motivo.

Veniamo all’aroma:

Un mix di 5 tipi di Vaniglia accompagnati da una favolosa crema al Burro che rende il Liquido strepitoso. Non lasciatevi ingannare dalla semplicità degli ingredienti perché il gusto è molto più complesso di quello che potete immaginare. Persistenza in bocca sopra ogni aspettativa. Semplicemente divino. Un aroma che può essere utilizzato tranquillamente tutto il giorno, anzi, non ne sarete mai sazi.

Volendo anche davanti a youporn

Aforisma del giorno: “Fumate solo dopo aver fatto l’amore, è così che sono riuscito a smettere.” (Flavio Oreglio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buxom whore sucks for cum.tikpornvideos.com soumise qui execute mes ordres.
http://porncavehd.com