xxxvideostv.net https://www.sexex.pro want2jerk.com

Eleaf lancia la nuova iStick Pico RDTA

Eleaf lancia la nuova iStick Pico RDTA

Da Shenzhen ci arriva notizia dell’ultima nata in casa Eleaf: iStick Pico RDTA

Sulle orme dei precedenti successi della Pico 75w e soprattutto della Squeeze, Eleaf presenta questo nuova RDTA All-in-One.
Esteticamente è vicina alla versione con circuito, con l’aggiunta di – discutibili – fregi sulla parte anteriore e posteriore.

iStick Pico RDTA

Le dimensioni sono contenute, ovvero 10 x 5 x 2,4 cm. La batteria è integrata da 2300 mah. Pesa 149gr. circa.

La particolarità di questo kit è quella di essere un RDTA (Rebuiltable Dripper Tank Atomizer). Infatti monta un dripper da polmone con un tank da 4,2ml alloggiato all’interno del corpo box.

L’atomizzatore ha in totale 8 fori d’aria abbastanza larghi e monta un tip adatto per lo svapo arioso e polmonare. Non si presta assolutamente al tiro di guancia.

iStick Pico RDTA

Le due torrette permettono il building dual coil e i 4 fori sono abbastanza larghi da poter accogliere una discreta quantità di cotone. Quest’ultimo dovrà essere messo con dovizia per una corretta alimentazione dell’atomizzatore.

Il refill avviene in basso rispetto al dripper, con un largo “taglio” che vi permetterà di sgocciolare il vostro eliquid all’interno del tank, che ricordo è situato all’interno della box. Non è molto comodo a parer nostro, in quanto si dovrà smontare completamente l’atom ogni qualvolta si dovrà ricaricare. All’interno del tank c’è un LED che permette di vedere il livello del liquido. Altra caratteristica scomoda è che, per fare in modo che il cotone sia sempre bagnato, bisognerà capovolgere la box.

Il tasto fire è vicino all’atomizzatore, posizione non tra le più comode. Sicuramente abbastanza grande da poter essere trovato facilmente.

La Eleaf iStick Pico RDTA riprende lo stesso display montato sulla vecchia 75watt, mantenendo anche lo stesso circuito e la posizione della porta usb. Anche questa RDTA eroga fino a 75watt.

iStick Pico RDTA

Come la sorella maggiore, anche qui troviamo i tasti “+” e “-” alla base del corpo box. Presente anche un tasto reset che ci permette di eliminare eventuali impostazioni create.

A parer nostro, questa nuova iStick Pico RDTA è un kit di transizione. Quelli di Eleaf hanno cercato in tutti i modi di cavalcare i successi della Pico 75w aggiungendo qualche upgrade relativamente interessante. Esteticamente hanno aggiunti elementi peggiorativi, come i fregi stilizzati e solo due colorazioni: nero e grigio.
Sarebbe stata sicuramente più acclamata una Pico Squeeze con circuito. Chissà se questo progetto non sia già in cantiere.

Vi lasciamo al video tutorial realizzato da Eleaf riguardo la Pico RDTA

 

Lo staff di ecigrecensioni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buxom whore sucks for cum.tikpornvideos.com soumise qui execute mes ordres.
http://porncavehd.com