xxxvideostv.net https://www.sexex.pro want2jerk.com

ELEAF PRESENTA LA NUOVA LINEA iKONN

ELEAF PRESENTA LA NUOVA LINEA iKONN

Eleaf, la compagnia verde con sede in Cina, presenta la nuova linea di starter kit iKonn.

 

La box iKonn

iKonn Total

A primo impatto, come vedete dalla foto, Eleaf sceglie di continuare a sfruttare il form factor della Pico Squeeze, ormai carattere distintivo dell’azienda.
il kit si presenta con appunto l’iKonn total ed il nuovi atomizzatori ELLO mini e ELLO mini XL. L’alloggio dell’atom da 22mm è all’interno del corpo box. Due finestre ci permettono di vedere il livello del liquido. Il tasto fire è a scomparsa. Per attivare la box dovrete premere lo sportellino che alloggia l’atomizzatore. Una trovata estetica che rende lo stater kit più liscio e compatto.

 

iKonn Total

Le dimensioni sono contenute: 8,2 x 4,8 x 2,8 nel caso montiamo ELLO mini. 2 mm in più se optiamo per la versione XL.  Il peso va dai 178gr. ai 194gr. in base alla configurazione dell’atomizzatore.

La box è semi-meccanica: non ha circuito per regolare i watt ma possiede comunque sistemi di sicurezza utili ad evitare incidenti. Monta 1 batteria 18650 il cui alloggio è preso parimenti dalla Pico Squeeze.

Gli atom ELLO mini e ELLO mini XL

iKonn total

Come si evince dalla grafica presente sul sito Eleaf, lo starter kit è completamente smontabile.Presente la regolazione dell’aria in basso che coincide perfettamente con le finestre dello sportellino laterale. ELLO mini è da 2ml mentre ELLO XL è da 5,5ml. Ulteriore innovazione da parte della casa produttrice sono le nuove Testine HW, che promettono una nuova esperienza di svapo.

HW coils 1 e 2

iKonn Total HW Coils

Con grande fantasia, Eleaf le ha nominate HW1 e HW2. La prima è una single coil con cotone giapponese e res in SS316L verticale da 0.2ohm. La seconda è una dual coil con la stessa configurazione, ma da 0.3ohm.

 

iKonn Total
Tabella che illustra la resa delle due coil

 

Come detto i due atom si differenziano nella capienza. Dato il design, per chi acquista la configurazione con ELLO mini (2ml), Eleaf ha pensato ad un adattatore che permette così all’atom di fuoriuscire quanto basta per poter essere usato. Altrimenti sparirebbe all’interno del corpo box e sappiamo che le cannucce non si possono usare. Entrambi gli atom hanno un sistema di refill Smok TFV-Style, quindi con lo scorrimento laterale del cap superiore.

iKonn total Refill

 

In conclusione, questo nuovo iKonn Total non ci fa pensare ad un passo in avanti.
L’idea del tasto fire a scomparsa nel corpo box può essere interessante, anche se in termini di resa e comodità riserviamo qualche dubbio. Sicuramente la possibilità di poter montare qualsiasi atom da 22mm di diametro è una caratterstica positiva, ma non avendo circuito limita di molto la libertà d’uso.
A nostro parere quindi manca sempre quell’elemento in più per poter fare il salto di qualità e cercare di sbaragliare una concorrenza sempre più agguerrita.
Ci riserviamo eventualmente di provarla e semmai promuoverla. Per adesso è rimandata a settembre.

 

Lo staff di ecigrecensioni.it

Tutte le foto sono prese da www.eleafworld.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buxom whore sucks for cum.tikpornvideos.com soumise qui execute mes ordres.
http://porncavehd.com