Smoore diventa la prima azienda di svapo miliardaria dopo la quotazione in borsa
Il più grande fornitore al mondo di device per lo svapo, SHENZHEN SMOORE TECHNOLOGY LTD – genitore di Vaporesso – è diventata la prima azienda di vaping ad annunciare l’entrata in borsa ad Hong Kong, con un valore totale di mercato di oltre 21.8 miliardi di euro, il triplo di quanto era stimato prima dell’IPO (Initial Public Offering).
Una pietra miliare nella storia del vaping
Il 19 dicembre 2019, SMOORE ha presentato il materiale per la domanda di quotazione alla Borsa di Hong Kong a nome della holding SMOORE International Holdings Limited.
Alle 9.30 del 10 luglio 2020 SMOORE International era ufficialmente entrata in borsa ad Hong Kong.
Chi è SMOORE? Who’s SMOORE? Come ha raggiunto questi significativi risultati?
Quale principale fornitore al mondo di prodotti per lo svapo, SMOORE mira costantemente a migliorare lo status quo e si impegna a fornire uno standard unificato e completo all’intero settore dello svapo. La quotazione a Hong Kong le ha fornito un forte ruolo di supporto nella definizione di punto di riferimento del settore. L’assunzione di più dipendenti nel campo della ricerca e dello sviluppo che in quello del team vendita palesa l’importanza che SMOORE attribuisce all’innovazione.
Con 14 anni di esperienza nel settore non c’è da meravigliarsi che, secondo Frost & Sullivan, sulla base dei calcoli delle entrate del 2019, SMOORE rappresenti il 16,5% della quota di mercato totale.
E’ ormai un sinonimo di qualità e la grande professionalità con cui realizza i prodotti per lo svapo è stata trasmessa anche ai suoi sub marchi.
Conosci sicuramente VAPORESSO, che è un marchio di svapo di proprietà di SMOORE dal 2015.
Come suo sub marchio, Vaporesso ha ereditato lo spirito di SMOORE e lo ha incorporato nella sua missione di essere Beyond the Ordinary. Con ingegnosità all’avanguardia, VAPORESSO si impegna a soddisfare i propri clienti con un’esperienza di svapo di alta qualità. I prodotti VAPORESSO – come VECO, ZERO, LUXE e la famiglia GEN coprono l’intera gamma di vaporizzatori a sistema aperto e soddisfano le varie esigenze dei vapers.
Finora l’attività di VAPORESSO si è diffusa in oltre 60 paesi e regioni in tutto il mondo e ha stabilito una sostanziale influenza del marchio in Europa, America e nei mercati emergenti.
Lavorando a stretto contatto con i partner, con la sua costante innovazione e artigianalità, VAPORESSO continuerà a fornire prodotti e servizi di alta qualità per gli attuali 800 milioni di utenti felici e contando, fornendo così un futuro migliore per l’industria dello svapo.