xxxvideostv.net https://www.sexex.pro want2jerk.com

Unix Starter Kit, “less is more” per il concorrente del Q16 by UniVapo (Recensione)

Unix Starter Kit, “less is more” per il concorrente del Q16 by UniVapo (Recensione)

Univapo lancia sul mercato un nuovo starter kit – Unix – con l’innovativo sistema “Functions all in one button”. Un passo avanti nel mondo degli starter kit per un’azienda che non si allinea con gli ormai diffusissimi Pod Mod.

Specifiche Unix Kit UniVapo

Dimensioni: 134,5 x 23,5 x 18,2 mm
Batteria: integrata da 1000 mAh
Capacità Liquido: 2 ml
Materiale: Lega di Alluminio
Display: OLED 0,54 pollici
Ricarica Batteria: porta USB Type-C
Output Wattage: 5-16 watt
Resistenze: 1.2Ω / 1.3Ω / 1.6Ω

Contenuto della Confezione

  • Batteria Unix
  • Atomizzatore Unix
  • 2 Coil
  • Cavo USB Type-C
  • Top Cap
  • Manuale d’istruzioni

Design e Materiali Unix UniVapo

Lo starter kit Unix adotta un design ad arco compatto ed ergonomico, tutto in lega d’alluminio. Uno stile retrò che non rinuncia, però, con i particolari e le trasparenze, a toccare il moderno.

Come anticipato, adotta l’innovativo sistema “Functions all in one button” che racchiude tutte le operazioni nell’utilizzo di un unico pulsante. All’occorrenza il pulsante ruota anche, per aumentare e diminuire il wattaggio di erogazione.

Innovativa è anche la protezione per i bambini: la batteria di Unix si blocca automaticamente dopo 3 minuti di inattività e quando si premerà il pulsante di erogazione sul display si illuminerà un’icona “anti-bambino”. Non sarà consentita alcuna operazione e lo schermo verrà spento due secondi dopo. Per sbloccare la batteria si dovrà premere il pulsante tre volte.

Batteria

Unix di UniVapo è alimentato da una batteria integrata da 1000mAh che, come anticipato, permette un’erogazione fino a 16 watt e un utilizzo per tutta la giornata.
Il cavo di ricarica, come ormai la stragrande maggioranza dei nuovi dispositivi di svapo, è USB Type-C

Coil & Pod

UniVapo ha effettuato 10.000 test sulle rese che i diversi materiali potevano garantire nell’utilizzo di Unix. L’obiettivo era quello di garantire una resa aromatica piena e importante, coil che fossero in grado di soddisfare le esigenze di svapo polmonari e di guancia. Versatilità al servizio di ogni tipo di vaper.

Il risultato sono tre diversi tipi di coil:

  • Mesh da 1.2 ohm (11-16 W)
  • 1.3 ohm (9-16 W)
  • 1.6 ohm (7-12 W)

A dispetto del design retrò, anche il sistema di riempimento è innovativo. Basta roteare il cap fino a far combaciare il foro esterno con quello interno. A prova di bambino, ma allo stesso tempo molto semplice e veloce.

Le mie considerazioni su Unix

Ho avuto modo di provare Unix di UniVapo. Degna di nota la durata della batteria che copre due ricariche complete di liquido.
Un’evoluzione della Q16 e anche della Cosmo, con cui condivide similitudini di design e anche, inevitabilmente, di tipologia di dispositivo. La resa aromatica, ad esempio, è veramente quella promessa nelle descrizioni del prodotto. Accurata, ottima, superiore a quella dei concorrenti.

Molto semplice il refill, per cui serve semplicemente ruotare il top cap.

Il Parere degli Esperti

Il Santone dello Svapo
Uniko Svapo & Reviews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buxom whore sucks for cum.tikpornvideos.com soumise qui execute mes ordres.
http://porncavehd.com