xxxvideostv.net https://www.sexex.pro want2jerk.com

Atom da Guancia: Old Style Vaping

Atom da Guancia: Old Style Vaping

Gli atom da guancia sono stati, in un modo o nell’altro, quelli che ci hanno fatto apprezzare lo Svapo.

Sin dai primordi, gli atom sub-ohm e polmonari non erano affatto contemplati, sia per la poca potenza degli hardware del tempo, sia perchè “poco naturali” nel tiro e nel modo d’uso.
Il vantaggio principale di usare un atom da guancia è sicuramente il consumo di liquido, spesso molto contenuto, a discapito di una produzione di vapore decisamente ridimensionata rispetto al polmonare.

In questo articolo ve ne segnaliamo alcuni a testine, così da poter scegliere il vostro atom da guancia preferito.

 

JUSTFOG S14/G14/C14/Q16

Justfog è una delle principali produttrici di atom da guancia. I loro hardware sono molto simili tra loro, spesso infatti si confondono, ma tutti hanno delle peculiarità che li distinguono. Eccezion fatta per le testine, tutte compatibili tra loro. Il ché è un fattore di gran comodità.

 

 

 

 

 

 

Come detto prima, oltre alle coil in comune, la serie 14 condivide la capienza da 1.8ml ed il diamentro da 14mm. I materiali invece si differenziano. Il C14 è la versione più economica, con tank in plastica, senza controllo dell’aria e drip tip flat. Il G14  è una versione migliorata del precedente, con tank in pyrex e drip tip più ergonomico. L’atom S14 è il top gamma della serie, con corpo in acciaio, tank in pyrex e regolazione dell’aria. Il Q16 condivide con gli altri solo la compatibilità delle coil, ma a livello progettuale è differente. Il diametro è di 16mm, contiene fino a 1.9ml ed ha una regolazione dell’aria molto più accurata rispetto ai precedenti.

 

JUSTFOG 1453

atom da guancia

 

 

 

 

 

 

Non è stato segnalato in precedenza perchè ha testine dedicate. Quest’atom è il più economico, anche perchè precedente alla serie 14, ma è un ottimo atom da guancia entry level. I materiali sono plastici, contiene 1.6ml e monta resistenze da 2 ohm. Non ha controllo dell’aria ed ha drip tip flat.

 

ASPIRE NAUTILUS E NAUTILUS MINI

atom da guancia

 

 

 

 

 

 

Potremmo definirlo una vecchia gloria dello Svapo. Se li trovate in commercio, non potete perderveli.
Il Nautilus è completamente in acciaio con tank in pyrex da ben 5ml. Regolazione del flusso d’aria posto in basso e drip tip intercambiabile. La versione mini cambia per la capienza del tank, da 2ml, ed un migliorato controllo dell’aria.

 

NAUTILUS X

atom da guancia

 

 

 

 

 

 

 

Il Nautilus X è stato l’atom più sfortunato della serie per quanto riguarda le vendite. Probabilmente perchè uscito in concomitanza con i migliori atom da polmone. Anche qui abbiamo un corpo in acciaio e tank in pyrex da 2ml. Ha un tiro poco contrastato ed una buona resa aromatica. Il drip tip non è intercambiabile. Possiamo comunque definirlo un atom da guancia esteticamente accattivante.

 

NAUTILUS 2

atom da guancia

 

 

 

 

 

 

Questo prodotto si presenta come uno stravolgimento rispetto ai suoi predecessori, ma comunque mantiene la qualità e performances. Il Nautilus 2 si caratterizza da questa campana in metallo che preserva il tank in pyrex da 2ml. La regolazione dell’aria è posta in basso, discretamente precisa. Drip tip intercambiabile (uno colorato ed uno in acciaio vengono già forniti). Unica nota dolente è la ricarica: non è comoda e veloce.

ASPIRE TRITON MINI

atom da guancia

 

 

 

 

 

 

Questo è un atom che ha riscosso un gran successo tra i vapers pro. Completamente in acciaio, vetro in pyrex e tank da 2ml. Esteticamente gradevole, con le sue testine dedicate offre la giusta quantità di vapore ma soprattutto una buona resa aromatica. La regolazione dell’aria, posta in basso, è molto accurata. Il sistema di ricarica dall’alto lo rende uno degli atom da guancia più semplici ed immediati nell’utilizzo quotidiano. Insomma è il degno sostituto del Nautilus 1.

 

ELEAF GS-AIR, GS-AIR 2 e GS-AIR MS

atom da guancia

 

 

 

 

 

 

Questi 3 atom sono la proposta di Eleaf per lo Svapo di guancia. Il Gs-Air è stato il primo ad esser presentato, studiato per la box iStick. Caratteristica principale sono le testine dual coil da 1.5 ohm, che la rendono capace di sopportare alti wattaggi e producono tanto vapore.I materiali sono entry level ed ha un tank da 2.5ml.  Il Gs-Air 2 si differenzia dal predecessore per il diametro da 14mm e la regolazione dell’aria più affinata. Il tank in pyrex contiene fino a 2ml di eliquid. Il Gs-Air MS è la versione fat del Gs-Air 2. Infatti saltano subito all’occhio le dimensioni, con il tank che contiene fino a 3ml. Esteticamente è più schiacciato rispetto agli altri 2 ed anche qui troviamo una buona resa aromatica e regolazione dell’aria.

Spesso gli atom da guancia non rigenerabili, sono definiti da battaglia proprio perchè sono facili da ricaricare e consumano poco liquido. Tutti quelli elencati sono comunque in grado di dare gran soddisfazione agli utenti grazie allo loro resa aromatica, produzione di vapore e praticità. Inoltre garantiscono un svapo discreto grazie ad una produzione di vapore “normale”.

Segnalateci nei commenti i vostri atom da guancia preferiti!

 

Lo Staff di Ecigrecensioni.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buxom whore sucks for cum.tikpornvideos.com soumise qui execute mes ordres.
http://porncavehd.com