ASPIRE BREEZE, SOLO PER VAPERS OCCASIONALI
Come tante altre aziende leader nel mondo dello Svapo, anche Aspire ha deciso di presentare il suo ultimo prodotto entry level di facile utilizzo: la Breeze.
Di primo acchito può sembrare un rasoio da viaggio, ma la realtà è che questo prodottino può essere funzionale per i neofiti dello Svapo.
Il design è minimale, con un semplice tasto centrale e la finestrella del liquido posto al lato. Completamente in alluminio. Le dimensioni sono minime: 93 x 33 x 18 mm. La batteria è da 650 mah e la capienza del tank è da 2 ml, sempre in rispetto della TPD.
Come vedete dalle immagini, la particolarità è data dal “drip-tip”. Largo quanto la box, al suo interno nasconde il foro di ricarica e la resistenza. A dispetto della sua grandezza, questa box è dedicata ad un tiro di guancia.
La parte superiore, viene tutta coperta da un apposito coperchio. Una scelta intelligente per evitare polvere e sporcizia – e che gli dà ulteriormente l’aspetto di un rasoio.
Sempre la foto, pubblicata sul sito ufficiale Aspire, potrete notare anche l’unicità del comparto resistenze. Sono sempre con tecnologia U-Tech, non compatibili con quelle dedicate agli altri atom Aspire.
Sicuramente sarete rimasti interdetti sin dal principio dai 650 mah di batteria, che sarebbe un ritorno al passato di almeno 7 anni.
Aspire, fornisce una basetta – acquistabile separatamente – che ricaricherà la vostra Breeze. La sua capacità è di 2000 mah.
Un prodotto non per tutti, in questo caso dedicato a chi si avvicina o si allontana dallo Svapo.
650mah sono veramente pochi per poter essere usata durante tutto il giorno. Per chi svapa da poco può essere uno strumento per abituarsi all’idea della sigaretta elettronica ed interrompere, di tanto in tanto, col fumo. I Vaper più esperti potrebbero sicuramente rivolgere il loro interesse altrove o usarla, con atteggiamento nostalgico, a “fine carriera”.