Beve unicorn Milk: Bambina di 9 anni finisce in ospedale
FREDERICTON (CANADA) – Una bambina di 9 anni è stata ricoverata per aver ingerito gocce di e-liquid.Il fatto è accaduto un pomeriggio quando, la bimba che giocava con le amichette al parco, ha trovato una boccetta di e-liquid dimenticata su una panchina. La piccola, attratta dall’etichetta del liquido che è l’ Unicorn Milk prodotto da New Beginnings Vape, ne avrebbe ingerito alcune gocce pensando a qualcosa di dolce.
Nella notte è stata accompagnata in ospedale dalla mamma, Lea L’Hoir, in preda a vertigini e dolore in petto.
La vicenda ha messo in risalto la volontà di vietare la vendita di liquidi che abbiano “forma, profumo o grafiche che possano attrarre giovani e bambini”. Proprio la madre, in ansia per la salute della figlia, ha sollecitato il governo federale a bandire tali prodotti.
Dalla loro parte si è schierato anche Trevor Bostick, il produttore dell’ Unicorn Milk. Addolorato e rammaricato dalla vicenda, ha prontamente rimosso i prodotti dagli scaffali ed auspica che in breve tempo questa legge venga approvata.
Una vicenda che si è conclusa a lieto fine, ma ha alzato una questione morale/sociale sulla vendita di prodotti “fantasiosi” che poco hanno a che fare con il senso dello Svapo, cioè smettere di fumare.
E voi che ne pensate della vicenda? Trovate giusto bandire tali prodotti?
Diteci la vostra nel box commenti o sul nostro gruppo Facebook!
Lo Staff di Ecigrecensioni.it
http://porncavehd.com
bene cosa faremmo per ovviare a questi inconvenienti ?