Dinner Lady apre negozi nelle stazioni di servizio
Dinner Lady, una delle case produttrici di successo nel mondo del vaping, in particolare nel Regno Unito, entra nel mercato a dettaglio.
La società con sede a Bolton, infatti, ha collaborato con i giganti delle stazioni di servizio EG Group aprendo 14 concessioni, con la possibilità di darne vita ad altre in futuro.
John Taylor, Chief Marketing Officer di Dinner Lady, ha dichiarato: “L’apertura di una serie di negozi in concessione nelle stazioni di servizio ha senso sia per i rivenditori che per i consumatori. La domanda di prodotti di svapo di qualità è cresciuta in modo significativo negli ultimi anni. I consumatori passano dalle sigarette allo svapo, che è considerato da Public Health England meno dannoso del 95% rispetto al fumo di tabacco.
I nostri nuovi negozi colmano il divario lasciato riducendo le vendite di sigarette e rendono facile per i consumatori acquistare una vasta gamma di prodotti sia in Vape che nel CBD”
Per ora ci sono negozi di Dinner Lady a: Burnley, Bolton, Warren, Stevenage, Ramsbottom, Three Arches, Snowhill, Cannock, Oval e Weld Blundell.