Recensione Qpod Kit Justfog, il futuro delle Pod Mod
Justfog ha lanciato sul mercato la nuova Qpod Kit, Pod Mod in alluminio anodizzato dal design ergonomico e dalle dimensioni ridottissime, estremamente facile da utilizzare.
Oltre ad uno svapo “agevole”, Qpod ha come fiore all’occhiello la sua estrema duttilità, grazie alla compatibilità con le famosissime Coil Justfog Organic Cotton (quelle per la Q16 e per la nuova Q16 Pro , tanto per intenderci).
Le Resistenze vengono inserite nella Pod e possono essere sostituite agevolmente.
Il Voltage Output è di 3.8V, che diventa 4.2V in Boost Mode (attivabile grazie al pulsante in basso sul corpo del dispositivo).
aaaaaaaaa
Dando un’occhiata alle Specifiche Tecniche balzano all’occhio le dimensioni di un dispositivo piccolo (103.2 x 16.8 x 24.3 mm) e leggerissimo (solo 46 grammi!). Nonostante ciò, la Batteria integrata è da 900mAh, ricaricabile attraverso l’ingresso Micro-USB a 5V (il LED luminoso sul pulsante fire indicherà il livello della batteria attraverso il colore).
Il funzionamento della Battery è semplice ed intuitivo. Per l’Accensione e lo Spegnimento bastano 4 click consecutivi del pulsante fire, mentre per l’attivazione della Boost Mode non bisogna far altro che premere l’apposito pulsante posto in basso.
Come anticipato, l’indicatore LED del pulsante fire cambia colore in base al livello della Batteria.
aaaaaa
La parte che funge da Atomizzatore, invece, ospita 1.9ml di eLiquid, ricaricabile agevolmente attraverso l’apertura laterale. Basta infatti aprire il Tappo in Gomma, inserire l’eLiquid all’interno del Foro e poi richiudere il Tappo, per un Refill in tempi e comfort da record!