Recensione: Smok Devilkin Kit, invincible glory
Devilkin Kit è la nuova creatura di Smok, con la caratteristica forma di lama. Il corpo laterale adotta un design con curve che evidenziano le sue linee eleganti. Devilkin Mod è alto circa 9 cm, largo 5 e con spessore di 3,5, per un peso di 177 gr. I piccoli radianti nel mezzo del corpo laterale sono progettati per una presa ergonomica e comoda. Il motivo a serpente sul lato posteriore è in armonia con la punta “a goccia di cobra”, per un fascino unico e particolare. Devilkin Kit è disponibile in 6 diverse colorazioni.
Oltre all’eleganza, ciò che contraddistingue questo dispositivo sono anche le prestazioni: ben 225W di erogazione, alimentati da due batterie 18650, combinati con il rivoluzionario TFV12 Prince, atom in acciaio inossidabile, capace di accogliere 2ml di liquido in un diametro di 25,5mm e un’altezza di 63mm. Le coil supportate sono le TFV12 Prince Cores, mentre il Drip Tip è l’innovativo ed elegante Cobra.
La ricarica del liquido avviene dall’alto, grazie al top cap che si può rimuovere ruotandolo. Lo slot è a prova di perdite.
Le modalità di output disponibili sono 3: VW, TC (Ti, Ni, SS) e modalità MEMORY.
Nuova interfaccia utente, che si serve di uno schermo da 1,3 pollici HD, che visualizza dati più specifici, con due tasti “su” e “giù” posti proprio sotto il display. L’OLED screen si occupa anche di indicare la durata della batteria.
Devilkin, da buon dispositivo SMOK, offre diversi tipi di protezione contro ogni eventuale rischio.